Presentazione

L’ordine dei Templari è stato sciolto. I loro membri sono morti sul rogo, oppure in esilio. Dovrebbe essere la fine per i Cavalieri del Tempio, eppure nessuno sa che ciò che è stato distrutto era soltanto il loro corpo materiale, e che il tesoro, già proprio il misterioso tesoro che in molti hanno cercato, era il segreto che ha permesso alla loro parte astrale di essere immortale.Immediatamente dopo l'estinzione dell'ordine templare da parte del sovrano di Francia, gli esuli si sono riuniti per salvare il salvabile e, soprattutto, per dotarsi di una struttura in grado di proseguire nei secoli la grande opera spirituale che li ha visti da sempre impegnati.

giovedì 29 maggio 2008

Gran Dama del Tempio

Conc Beck


Dal mare nacqui e fui allevata in una torre nel lontano Oriente da una maestra di alchimia, astronomia, magia, matematica, scienza e altri argomenti sacri, che mi insegnò a guarire i malati fisicamente e spiritualmente.

Divenni una potente guaritrice dedita allo studio degli olii e alla ricerca dell’olio sacro in grado di trasformare l’animo umano aprendolo all’essenza della verità.

La ricerca del canale che connette la terra e il cielo, il divino e il corporeo e apre la dimensione del sacro, della parola che trasforma, del rito, della guarigione, si unì alla ricerca delle mie origini.

Fui ribelle, combattei come un uomo ed ebbi una vita da viandante.

Camminai sulla terra di luogo in luogo, con l'unico legame col mio passato e col mio futuro: un medaglione con due facce.

7 stelle con la scritta STELLA MARIS v'era in una faccia, una croce templare nell'altra.

Giunsi qui, il mio passato ed il mio futuro si uniscono.

Nessun commento: