Presentazione

L’ordine dei Templari è stato sciolto. I loro membri sono morti sul rogo, oppure in esilio. Dovrebbe essere la fine per i Cavalieri del Tempio, eppure nessuno sa che ciò che è stato distrutto era soltanto il loro corpo materiale, e che il tesoro, già proprio il misterioso tesoro che in molti hanno cercato, era il segreto che ha permesso alla loro parte astrale di essere immortale.Immediatamente dopo l'estinzione dell'ordine templare da parte del sovrano di Francia, gli esuli si sono riuniti per salvare il salvabile e, soprattutto, per dotarsi di una struttura in grado di proseguire nei secoli la grande opera spirituale che li ha visti da sempre impegnati.

mercoledì 7 maggio 2008

Comportamento (07-05-2008)

Carissimi, la dignità di cavaliere e di dama si acquisisce ogni giorno con i nostri comportamenti: nessun problema personale può incrinare la dignità del nostro gruppo.Oggi un fatto increscioso ha visto coinvolto i componenti TUTTI del gruppo: mi riferisco al messaggio inviato da Aliceh Akina, scatenato da un malinteso.Aliceh Akina ha deciso di non far più parte dei Cavalieri del Tempio.
La sua posizione è già stata analizzata da me e dalla Regina di Arcadia, ed entrambe siamo arrivate alla conclusione che non c'era offesa nelle parole del generale (per questo anche noi siamo state attaccate da Aliceh Akina).Vi invito pertanto a non trarre conclusioni affrettate.Sono a disposizione per ogni chiarimento.

Gran Dama del Tempio
Conc Beck

Nessun commento: