Presentazione

L’ordine dei Templari è stato sciolto. I loro membri sono morti sul rogo, oppure in esilio. Dovrebbe essere la fine per i Cavalieri del Tempio, eppure nessuno sa che ciò che è stato distrutto era soltanto il loro corpo materiale, e che il tesoro, già proprio il misterioso tesoro che in molti hanno cercato, era il segreto che ha permesso alla loro parte astrale di essere immortale.Immediatamente dopo l'estinzione dell'ordine templare da parte del sovrano di Francia, gli esuli si sono riuniti per salvare il salvabile e, soprattutto, per dotarsi di una struttura in grado di proseguire nei secoli la grande opera spirituale che li ha visti da sempre impegnati.

domenica 14 settembre 2008

VAMPIRI DI ARCADIA (NON ALLEATI dei TEMPLARI)


BeatrixKiddo Vendetta


Sono una VAmpira, una Cainita e Sono al di sopra di tutto.Io Sono..Io Esisto..e sarà per sempre e credetemi, il Per Sempre è qualcosa di cui nessuno di voi umani ha nemmeno la più piccola percezione di cosa possa significare.Sono nata nel XII secolo ai tempi di Antoku,l'imperatore bambino,partorita da un umana sulle rive del lago Ashi, dove si riflette l'immagine del monte Fuji,a Takayama. Mio padre Masamune Shirow fece un sogno la notte in cui nacqui, un sogno di me di sangue e lame e di fantasmi dentro conchiglie.Ma questi non sono miei ricordi..questo è ciò che dice la Storia e così io ve la riporto.Come ogni Samurai vidi la mia prima lama al momento della nascita sotto forma di un talismano, il Mamori Gatana e a 15 iniziai ad addestrarmi al Kenjutsu con vere e proprie spade.Ancora questo dice la Storia:racconta che era la festa di Sensai TAnabata..tutti erano ebbri di sakè e la neve scendeva candida. Io mi allontanai per scrivere come vuol la tradizione il mio desiderio su di un tanzaku...sola, io e il mio Wakizashi, mi recai al Tempio, mi inchinai e mentre ero assorta fui morsa.Tutto da allora è cambiato.La Bestia aveva il sopravvento su di me e iniziò il mio peregrinare per il mondo.Arrivai a Roma e allora si che erano i tempi per i vampiri. Bere il sangue dei gladiatori era uso comune anche fra voi mortali e per me e i miei simili non v'era gioia più sublime.Mai fatto parte di un Clan io..mai Ancella di nessun Anziano..la mia natura guerriera nonostante la Bestia aveva messo radici profonde, fino a che non incontrai il Brujah Krug Heron. Allora trovai qualcuno alla mia altezza e divenni sua figlia di sangue.Ora le terre delle quali i suoi abitanti mi nutrono sono le Terre di Arcadia, dove sono Capitano dei Vampiri.Ma sono Vampira e non conosco "fedeltà".
Vivere per secoli senza subire l'oltraggio del tempo sul proprio corpo, anzi divenire sempre più forte, più astuta, più abile.Controllare orde di umani senza che essi sospettino tale controllo.Essere inarrestabile nella furia, poter piegare con la violenza qualsisasi opposizione.Questa sono io.E questa è la mia storia.

Nessun commento: