Presentazione

L’ordine dei Templari è stato sciolto. I loro membri sono morti sul rogo, oppure in esilio. Dovrebbe essere la fine per i Cavalieri del Tempio, eppure nessuno sa che ciò che è stato distrutto era soltanto il loro corpo materiale, e che il tesoro, già proprio il misterioso tesoro che in molti hanno cercato, era il segreto che ha permesso alla loro parte astrale di essere immortale.Immediatamente dopo l'estinzione dell'ordine templare da parte del sovrano di Francia, gli esuli si sono riuniti per salvare il salvabile e, soprattutto, per dotarsi di una struttura in grado di proseguire nei secoli la grande opera spirituale che li ha visti da sempre impegnati.

martedì 23 settembre 2008

BESTIE DI ARCADIA (NON ALLEATI dei TEMPLARI)

Sixfeetunder Faulkes
RAZZA: Bestia
GRUPPO D'APPARTENENZA: Bestia di Sl
TITOLO: Beast Guard
CARATTERISTICHE DEL PERSONAGGIO:Personaggio enigmatico, non si sa cosa pensi, gli piace giocare con il pensiero degli altri, truffatore e beffardo, di solito silenzioso, tuttavia a volte non mente, completamente fedele a suo Padre. Attacca dall'alto e spesso a sorpresa. se doveste avvistare un essere con sembianze demoniache, con corna, zoccoli e grandi ali, rifugiatevi in un posto coperto..almeno avreste l'illusione che serva a qualcosa...

BREVE STORIA
Six è il primogenito dello Zyon e suo esecutore spietato, lo ha servito in vita, come nella morte, essendo un suicida a causa della pazzia causatagli dallo spettro della sua precedente moglie Calaad che lo ha portato con se' negli inferi. Lì ha servito il diavolo facendogli da inquisitore infernale, dopodiche' Egli ha concesso a Sixfeetunder di ritornare nelle sue forme fisiche, a patto che gli avrebbe fatto da mietitore di anime. Adesso il Guardiano delle Bestie è tornato con la capacita' di volare, grazie alla metamorfosi del suo spirito, puo' far vedere quello che ha passato negli inferi agli altri per spaventarli. Pero', essendop piu' potente di prioma, conserva ancora la sua vulnerabilita' della forma fisica.


Nessun commento: