Presentazione
giovedì 25 settembre 2008
martedì 23 settembre 2008
BESTIE DI ARCADIA (NON ALLEATI dei TEMPLARI)
GRUPPO D'APPARTENENZA: Bestia di Sl
lunedì 22 settembre 2008
domenica 21 settembre 2008
Capitano del Tempio
giovedì 18 settembre 2008
POESIA
Ho imparato…che nessuno è perfetto…finchè non ti innamori.
Ho imparato…che la vita è dura…ma io di più!!!
Ho imparato…che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu…le prende qualcun altro.
Ho imparato…che bisognerebbe usare sempre parole buone…perché domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato…che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato…che non posso scegliere come mi sento…ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato…che quando tuo figlio, appena nato, tiene il tuo dito nel piccolo pugno…ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato… che tutti vogliono vivere in cima alla montagna… ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato…che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato…che è meglio dare consigli solo in due circostanze…quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato…che meno tempo spreco …più cose faccio.
Fantasmino Romano
(Francesco)
mercoledì 17 settembre 2008
TEMPLARI "L'Ordine del Tempio: IL RITORNO"
In memoria delle migliaia di Cavalieri Templari caduti per la difesa della Fede ed oggi finalmente riabilitati dalle infamanti accuse di Filippo il Bello.
Oggi il nemico è il male che attraverso la società odierna diffonde i propri tentacoli in ogni ceto sociale ed in ogni cultura.
Dal buio, alla luce: Il ritorno dei Templari in marcia verso il futuro.
Filmato curato e promosso da O.S.M.T.J. - G.P.L.I. (Balivato dell'Italia Centro Meridionale) http://www.osmtj.com
martedì 16 settembre 2008
WITCH OF ARCADIA ( ALLEATI dei TEMPLARI)
RAZZA E GILDA: Umano- Strega
CARATTERE: Di indole altruista, sempre disposta ad aiutare chi si trova in difficoltà, diventa spietata e vendicativa difronte alle ingiustize
lunedì 15 settembre 2008
BESTIE DI ARCADIA (NON ALLEATI dei TEMPLARI)
VAMPIRI DI ARCADIA (NON ALLEATI dei TEMPLARI)
domenica 14 settembre 2008
ARCADIA ROYAL GUARD (ALLEATI dei TEMPLARI)
RAZZA E GILDA: umano- cavaliere CARATTERE: Impulsivo e irascibile è comunque sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà. Crede nella lealtà del gruppo e non perde mai occasione, di parlare con franchezza, esternando cio' che pensa senza giri di parole. Questo lo porta spesso a scontrarsi nemici anche molto superiori a lui, senza mai tirarsi indietro. E' spesso richiamato all'ordine dai suoi superiori poichè il suo entusiasmo lo porta a volte a commettere imprudenze.
VAMPIRI DI ARCADIA (NON ALLEATI dei TEMPLARI)
Vivere per secoli senza subire l'oltraggio del tempo sul proprio corpo, anzi divenire sempre più forte, più astuta, più abile.Controllare orde di umani senza che essi sospettino tale controllo.Essere inarrestabile nella furia, poter piegare con la violenza qualsisasi opposizione.Questa sono io.E questa è la mia storia.
Lezione GDR base
Notizie importanti dal Regno di Arcadia (11-09-2008)
ARCADIA ROYAL GUARD (ALLEATI dei TEMPLARI)
Ho trovato la gioia ad Arcadia e sono fiero di essere cavaliere e difendere gli altri. Ho trovato amici e amiche ed Arcadia mi ha fato dimenticare un grande amore. Difendo la land con coraggio e rispetto le regole di Arcadia.
Onore e gloria a voi di Arcadia . Essere giusti con tutti, amare la vita non la fare perdere.
ARCADIA ROYAL GUARD (ALLEATI dei TEMPLARI)
sabato 13 settembre 2008
WITCH OF ARCADIA ( ALLEATI dei TEMPLARI)
RAZZA E GILDA: umano- strega
ALLINEMANETO: LEGALE NEUTRO
Un personaggio legale neutrale agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d’onore personale.
venerdì 12 settembre 2008
ELFI DI ARCADIA ALLEATI dei TEMPLARI)
Nata circa 200 anni fa nella luminosa reggia di Luneil, ultima figlia del re Amras Felagund regnante in quel magnifico reame elfico, sfuggita dalla distruzone della sua terra da parte di un gruppo di orchi.Nella sua fuga incontrò l'unico amico che le sia mai stato accanto, Sarò, giovane elfo della sua terra e generale dell'esercito. Con lui raggiunse Arcadia, ove fondarono l'avamposto elfico, dove ancora poteva essere ciò che per nascita le competeva: l'Hiriel. E ciò che il padre aveva scelto per lei: Ainwen, la sacra fanciulla.
mercoledì 10 settembre 2008
DEMONE DI ARCADIA (NON ALLEATO dei TEMPLARI)
Dargoner Dracon dei Samahais
Razza: Demone, Principe di Arcadia.Cacciatore et imperterrito guardiano.
ALLINEAMENTO: Caotico Negativo.
"L'Unico Occhio è quello che tutto deve vedere, anche l'animo più tenebroso...quello sarà il tuo e la tua Falce scivolerà trepida e seducente sul capo cui tua giustizia vorrà tranciare..sarai la morte dalle candide ali.."Testardo, ostinato, etereo, semplicemente dannato..Dannato dalla mia stirpe, dannato dai miei cieli, vagabondo di landa in landa, di gente in gente, di volto in volto..SAnguinario..E lei, lei, la mia Compagna da soddisfare..Tanathos..per lei ogni corpo era un lauto pasto, per la mia sete di rabbia verso universo ogni morte era solo sale sovra l'arsura..E fu lo scontro con lei a salvarmi, il mio opposto, la mia più remota speme, Midgam..Una nuova vita, un nuovo regno, il valore di una "casa", il senso di un gruppo..Sono ancora alla ricerca di me stesso e della mia pace..sarò pece dell'Inferno oscuro o Apocalisse dei Cieli?..Sarò servo solo del mio Des
WITCH OF ARCADIA ( ALLEATI dei TEMPLARI)
Razza eterea, sembianze umane e fatate
lunedì 8 settembre 2008
ARCADIA ROYAL GUARD (ALLEATI dei TEMPLARI)
RAZZA E GILDA: Umano-Cavaliere CARATTERE: Determinato, leale, generoso. Di lui spicca la diplomazia che sa tramutarsi in fermezza quando necessario. Don Giovanni incallito sa come amaliare con il suo fascino stuoli di donzelle, anche se, proprio per questa sua peculiarità si trova spesso in mezzo a situazioni delicate ed imbarazzanti.
BREVE STORIA
Nato da padre vampiro e madre umana, rimane in lui l'equilibrio tra bene e male. Comincia fin in tenera età a girovagare in tetre lande, e proprio durante uno dei suoi viaggi viene adescato da una principessa vampira. Le di lei intenzioni sono palesi, trascinarlo nell'oscuro sentiero, ma quando ormai ogni speranza era perduta, in suo soccorso viene una gentil principessa. Essa cura le sue ferite, e lo porta nella terra di cui lei ne è regina, Arcadia. Arruolatosi nell'esercito, viene iniziato alla carriera militare, ma in seguito ad una presa di coscenza, fonda con i suoi valorosi compagni la Guardia Reale di viene nominato Generale.
WITCH OF ARCADIA ( ALLEATI dei TEMPLARI)
RAZZA E GILDA: umano - strega
CARATTERE: sensibile, giudiziosa, quando si arrabbia la sua impulsività esce allo scoperto. Ama stare in mezzo alla gente.
BREVE STORIA
Venere Aya è nata presso un'umile famiglia che non aveva mai avuto una discendenza di streghe o stregoni.Durante l'infanzia ha scoperto di possedere dei poteri quando per un improvviso spavento ha fatto levitare un piccolo albero.Quando è diventata adulta sapeva già leggere il futuro più prossimo tramite delle carte regalategli da una zingara che era passata per la festa paesana e aiutava con le erbe le persone malate.Una notte la Dea le è apparsa in sogno dicendole che doveva unirsi alle streghe di Arcadia perché si compisse il disegno che era in serbo per lei e dopo una lunghissima ricerca riuscì a trovare questo luogo e a diventare una delle sorelle streghe.
venerdì 5 settembre 2008
I TEMPLARI "CENNI DI STORIA"
Agli inizi del XIV sec. i Templari erano diventati così potenti che ormai agivano per conto loro in tutti gli Stati, senza riconoscere autorità alcuna eccetto quella del Pontefice. Le immense ricchezze accumulate faceva di loro le personalità più ricche e potenti d’Europa, tanto che molti sovrani avevano ricorso a loro per prestiti finanziari (i Templari sono stati i precursori del moderno sistema bancario, con l’invenzione della “lettera di cambio”, antenata degli attuali assegni circolari). Fu appunto un monarca, il Re di Francia Filippo IV il Bello, che decise di porre fine al predominio dei Cavalieri del Tempio (ed al suo debito nei loro confronti che cresceva sempre di più) riuscendo a convincere l’allora papa Clemente V a tacciare l’Ordine di eresia e a farlo perseguire. Ordini segreti vennero inviati a tutti i mandati del Re sul territorio francese, con l'obbligo di apertura simultanea ad una data ben precisa. Fu così che il 13 Ottobre 1307, di primo mattino, per ordine del Re vennero arrestati simultaneamente tutti i Templari di Francia che vennero trovati nelle loro "Case", tra i quali figurarono il Gran Maestro Jacques De Molay, il precettore di Normandia, Geoffrey de Charnay nonché l'ex tesoriere del regno di Francia. Il 13 Ottobre era un venerdì, e da allora il Venerdì 13 è diventato un giorno di sventura e disgrazia. Ogni commanderia templare venne sciolta, i suoi adepti furono catturati e sotto tortura confessarono ogni tipo di nefandezza che i loro persecutori volessero attribuirgli, molti abiurarono la loro fede, altri furono arsi al rogo, altri ancora furono reintegrati in altri ordini, come gli Ospitalieri o i Cavalieri Teutonici. L’ultimo atto di questa farsa in grande scala fu il 18 Marzo 1314, quando su un'isoletta della Senna vennero arsi al rogo Jacques De Molay e Geoffrey de Charnay.