Presentazione

L’ordine dei Templari è stato sciolto. I loro membri sono morti sul rogo, oppure in esilio. Dovrebbe essere la fine per i Cavalieri del Tempio, eppure nessuno sa che ciò che è stato distrutto era soltanto il loro corpo materiale, e che il tesoro, già proprio il misterioso tesoro che in molti hanno cercato, era il segreto che ha permesso alla loro parte astrale di essere immortale.Immediatamente dopo l'estinzione dell'ordine templare da parte del sovrano di Francia, gli esuli si sono riuniti per salvare il salvabile e, soprattutto, per dotarsi di una struttura in grado di proseguire nei secoli la grande opera spirituale che li ha visti da sempre impegnati.

domenica 6 luglio 2008

MINI QUEST - e rapimento Gran Dama - (06-07-2008)

E' in corso, da alcuni giorni, una mini quest nella quale sono coinvolti alcuni gruppi di Arcadia, tra cui il nostro.
Vi allego le notizie di quanto sinora accaduto e vi invito a prendervi parte raccordandovi con me o con il Capitano Gisetta Vella.

Gran Dama del Tempio
Conc Beck

"Dopo essersi procurato una ciocca di capelli dell'Arcimaga e del sangue di strega, elementi essenziali per il rito, il vampiro Perfidius ha condotto con l'aiuto di Persefone il mago Dylan nel loro Elysium dove hanno celebrato la cerimonia.
Intanto Galdom, che aveva catturato Lady Conc, si divertiva nel torturar la dama fino a quando le grida di lei non hanno attirato i cavalieri sopraggiunti per liberarla.
Con loro si avvicina al tempio dei Vampiri anche L'arcimaga Silvilife che prende parte al tentativo di liberazione della templare ma non fa altro che facilitare al vampiro il compimento della sua vendetta...che ha avuto inizio nonostante tutti ignorino il suo esito."

Nessun commento: