Un incantesimo mal riuscito provoca conseguenze disastrose.
Un lupo temibile e tenebroso si aggira per le vie di Arcadia.
Il sangue di un Templare risveglia sopiti istinti.
Una notte di luna piena i maghi nella loro sede eseguono un rito magico, ma uno di loro sbaglia un ingrediente: un fumo nero e denso esce dalla loro sede.
Intorno alla sede dei maghi, alla ricerca di sangue, si aggira un vampiro che viene investito dal fumo nero e sparisce.
I maghi accorrono e trovano un enorme lupo nero che ulula alla luna, cercano di prenderlo ma egli scappa.
Il lupo nel suo peregrinare incontra un templare, che vedendolo ferito lo cura donandogli il suo sangue, secondo un antico rito orientale appreso da giovane.
Consci dell'errore vanno alla ricerca del lupo, che nel frattempo è stato catturato dai vampiri per essere trasformato in uno di loro ma con una potenza superiore.
I maghi cercano l'aiuto delle guardie, dei cavalieri e dei templari per riavere il lupo. Ma nessuno di essi si convince, e così i maghi fanno un incantesimo ai generali dei tre corpi che prevede che si assecondino i loro voleri per un giorno intero) e questi ordinano l'organizzazione di una spedizione nella sede dei vampiri.
I vampiri non vogliono cedere il lupo, dopo diverse discussioni, in cui si sfiora la battaglia, uno dei cavalieri propone una tregua per trovare una soluzione.
Nello stesso istante il lupo avverte l'odore del templare che lo ha salvato e, colpito da un raggio di luna, riprende le sembianze del vampiro che già era.
I cavalieri temono che sia una trappola ordita dai vampiri con l'aiuto dei maghi, posti allora volta sotto incantesimo.
E mentre si consuma una dura battaglia, il templare ed il vampiro stabiliscono un contatto, un legame forte quasi di sangue che durerà per molto tempo.
(... continua ...)
Presentazione
L’ordine dei Templari è stato sciolto. I loro membri sono morti sul rogo, oppure in esilio. Dovrebbe essere la fine per i Cavalieri del Tempio, eppure nessuno sa che ciò che è stato distrutto era soltanto il loro corpo materiale, e che il tesoro, già proprio il misterioso tesoro che in molti hanno cercato, era il segreto che ha permesso alla loro parte astrale di essere immortale.Immediatamente dopo l'estinzione dell'ordine templare da parte del sovrano di Francia, gli esuli si sono riuniti per salvare il salvabile e, soprattutto, per dotarsi di una struttura in grado di proseguire nei secoli la grande opera spirituale che li ha visti da sempre impegnati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento