Presentazione

L’ordine dei Templari è stato sciolto. I loro membri sono morti sul rogo, oppure in esilio. Dovrebbe essere la fine per i Cavalieri del Tempio, eppure nessuno sa che ciò che è stato distrutto era soltanto il loro corpo materiale, e che il tesoro, già proprio il misterioso tesoro che in molti hanno cercato, era il segreto che ha permesso alla loro parte astrale di essere immortale.Immediatamente dopo l'estinzione dell'ordine templare da parte del sovrano di Francia, gli esuli si sono riuniti per salvare il salvabile e, soprattutto, per dotarsi di una struttura in grado di proseguire nei secoli la grande opera spirituale che li ha visti da sempre impegnati.

venerdì 13 giugno 2008

GRAVE LUTTO NEI CAVALIERI TEMPLARI

Mi giungono cattivi dispacci dal Medio Oriente dove il Generale Dannystatoo Aeon era stato inviato al comando di un esercito di templari per riportare la legge nella terra degli infedeli.
Il medico del campo ci fa sapere che durante un attacco ad una fortezza Saracena e dopo aver conquistato molte Terre e guarnigioni nemiche il nostro GENERALE è valorosamente caduto in battaglia.
Una freccia di un infedele lo ha colpito alle spalle. Il medico del Campo Toba Zhora, ha usato tutte le sue conoscenze mediche per salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da fare, la micidiale freccia gli aveva trafitto il Cuore.
Anche i nostri Cuori sono stati trafitti da quella freccia, tutti piangeremo la sua morte e ricorderemo il suo impavido valore in battaglia.
Gia' si organizzano i templari per una spedizione in terra di Dubai , per riportare le memori spoglie e per rendere loro giusta sepoltura.

Maestro del Tempio
Fantasmin Romano

Nessun commento: