Presentazione

L’ordine dei Templari è stato sciolto. I loro membri sono morti sul rogo, oppure in esilio. Dovrebbe essere la fine per i Cavalieri del Tempio, eppure nessuno sa che ciò che è stato distrutto era soltanto il loro corpo materiale, e che il tesoro, già proprio il misterioso tesoro che in molti hanno cercato, era il segreto che ha permesso alla loro parte astrale di essere immortale.Immediatamente dopo l'estinzione dell'ordine templare da parte del sovrano di Francia, gli esuli si sono riuniti per salvare il salvabile e, soprattutto, per dotarsi di una struttura in grado di proseguire nei secoli la grande opera spirituale che li ha visti da sempre impegnati.

giovedì 21 agosto 2008

Templare Novizio


Ugo Low

RAZZA: Drow Diurno-Templare

ALLINEAMETO GILDA: Combattente - Neutrale

CARATTERE: Tutore dell'ordine al servizio del bene.

BREVE STORIA


Nell’anno del Signore 1097, papa Urbano II si alza dallo scanno che fu di san Pietro e in un impeto di ira furibonda, si scaglia contro gli infedeli chiamando a raccolta i signori d’Europa affinché i loro eserciti si adornino della croce di Cristo e spazzino via il sacrilegio di una Città Santa sulla quale sventola la bandiera dell’Islam. Il proclama del pontefice incontra un consenso senza precedenti e in breve tempo, un fiume di uomini in armi è pronto a muovere verso est, disposto a tutto pur di strappare ai seguaci di Maometto la terra in cui il figlio di Dio si è fatto uomo, e restituire a Gerusalemme la dignità che spetta al luogo che fu culla della cristianità. Hugo de Payens e Goffredo di Saint Omer, futuri fondatori dell’Ordine dei Cavalieri Templari, non sfuggono al fervore religioso che ha pervaso tutti i regni d’Occidente e si uniscono alle truppe.
Nello stesso periodo nacqui io, frutto dell'amore segreto tra la dea dei drow Eilistraee, e il nobile Hugues de Payns . Le antiche profezie avevano preannunciato la mia mascita. "Durante la guerra religiosa un mezzo uomo nascerà che per il bene lottera', un virus letale per il male ei sara'". Ricercato alle forze oscure e destinato a morte sicura, viene affidato in segreto al Cavaliere Templare Fantasmino Romano che lo prende con se allevandolo come un figlio. Conoscendo il suo destino lo fa addestrare all'uso delle armi da un maestro orientale mentre da una saggia strega gli fa apprendere i segreti piu' oscuri . Il suo aspetto è di drow ma essendo per meta' umano non deve proteggersi dai raggi solari e non sente il bisogno di uccidere per sfamarsi. Da sempre fugge dalle sette segrete del male che lo vogliono morto. Il DIURNO, come lo chiamano ha un cuore impavido e generoso,è pronto e preparato ad affrontare il suo destino, che il fato ha gia scritto nelle segrete pergamene..........

Nessun commento: